CARRELLO

MOON BOOT W.E. DAKOTA MARRONE Donna

MOON BOOT W.E. DAKOTA MARRONE Donna
Codice Prodotto:
63324
Codice Fornitore:
24000600001
Stagione:
Autunno/Inverno
170,00 €       119,00 €       - 30 %
A partire da 119,00 € Prezzo normale 170,00 €
Dettagli

Colore: Marrone

Tomaia: Pelle scamosciata

Fodera: Pelliccia sintetica

Sottopiede: Peliccia sintetica

Suola: Gomma antiscivolo

Descrizione

L'iconico Moon Boot acquista un nuovo look urban con il modello Dakota, caratterizzato da una tomaia in morbida pelle scamosciata impreziosita dalle frange. L'allacciatura garantisce allo stivale una vestibilità perfetta e la suola in gomma antiscivolo aderisce perfettamente al terreno più scivoloso. La fodera e la soletta in pelliccia sintetica offrono confort e protezione dal freddo.

Spedizioni

Le spedizioni in Italia sono gratuite per ordini superiori a 100€.
Per ordini inferiori a 100€ il costo di spedizione in Italia è di 7€, per il resto della Comunità Europea a partire da 9€ (per la tabella completa clicca qui).
L'ordine viene spedito il giorno successivo alla data dell'ordine e consegnato tramite corriere entro 1/2 gg. lavorativi per l'Italia (salvo località remota e CAP disagiati) e 2/5 gg. lavorativi per l'Europa. Festività e cause di "forza maggiore" (quali scioperi, condizioni atmosferiche avverse, ecc.) possono allungare i tempi di transito. 
Una volta spedito il prodotto richiesto, ti invieremo una mail di conferma col codice di tracciamento per sapere in qualsiasi momento dove si trova il tuo pacco.
In caso di necessità potete comunque contattarci tramite la chat, via email a info@sportserviceoutlet.it o telefonicamente al numero 0522454023, il nostro staff vi aiuterà a risolvere ogni tipo di problema col corriere. 

Reso Facile

Non siete soddisfatti del prodotto che vi è arrivato? Nessun problema! Avete 14 giorni di tempo per rispedircelo e non appena ricevuto provvederemo immediatamente ad effettuare il rimborso. 

A meno che il capo non presenti difetti di fabbricazione, la spedizione di reso è a carico dell'acquirente (se avete pagato con PayPal, potete ottenere da Paypal il rimborso delle spese di restituzione). Per i cambi taglia la spedizione di andata è a carico dell'acquirente mentre il prodotto sostitutivo viene spedito a nostre spese.

Per la spedizione potete avvalervi dell'Ufficio Postale più vicino, o di un corriere di vostra fiducia. E' comunque consigliabile utilizzare un servizio di spedizione completamente tracciabile.

Prima di inviare il pacco contattate il servizio Resi a resi@spedizionioutlet.it per concordare il reso o il cambio taglia/colore, non dimenticatevi poi di compilare il modulo di cambio/reso che troverete all'interno del pacco e di spedirlo insieme al prodotto che restituite. I prodotti restituiti devono essere integri, completi di ogni accessorio, cartellino ed etichette, e in caso di calzature completi della loro scatola originale, che deve essere obbligatoriamente imballata con un altro involucro esterno. 

 Per qualsiasi dubbio o chiarimento è possibile contattarci in chat, via email a resi@sportserviceoutlet.it, o telefonicamente al numero 0522454023.