0oggetti

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Per tutti gli ordini online è possibile utilizzare il nostro semplice processo di reso

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo cambio o reso ed effettuare il rimborso.
Compila il foglio che trovi all’interno del pacco indicando il motivo del reso e l’eventuale cambio secondo modalità preventivamente concordate telefonicamente con il nostro servizio di Customer Service.
Riponi il foglio con gli articoli in una confezione affinché non subiscano danni in fase di spedizione.

I costi di spedizione di reso sono a carico dell’acquirente, puoi scegliere liberamente se affidarti al corriere di fiducia o all’ufficio postale più vicino.
Se in fase di acquisto si sceglie di pagare con PayPal si può successivamente richiedere il rimborso delle spese sostenute per la restituzione**.
Non appena avremo ricevuto l'articolo procederemo con la sostituzione della taglia o del modello* oppure con il rimborso completo utilizzando il medesimo metodo di pagamento scelto al momento dell’acquisto. La nuova spedizione per il cambio è a nostro carico.
Secondo i requisiti legali, si deve restituire un articolo entro 14 giorni dalla ricezione.
Spedisci il tuo reso al seguente indirizzo:

Sport Service S.r.l., Viale Dei Mille, 24/A - 42121 Reggio Emilia, Italy.

Per ulteriori informazioni:
Tel: 0522454023
resi@sportserviceoutlet.it

*La disponibilità taglie e modelli possono variare nei limiti delle giacenze di magazzino, contattare sempre gli operatori per maggiori informazioni riguardanti la disponibilità degli articoli.
**Servizio offerto da Paypal, per maggiori informazioni visionare il seguente link: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns