Pagamenti e Spedizioni

PAGAMENTI

Sul sito sportserviceoutlet sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

- Carta di Credito (Visa, MasterCard, Maestro)
- PayPal
- Bonifico bancario anticipato

Non si effettuano spedizioni in contrassegno.

Carta di credito

Accettiamo Carte di credito appartenenti ai circuiti VISA, Master Card, Maestro. Il pagamento avviene tramite il gateway di pagamento Nexi, che permette di accettare e gestire in modo facile e sicuro i pagamenti effettuati con carta di credito.

Inoltre, per maggior tutela del cliente, accettiamo solo carte di credito abilitate con i protocolli 3D Secure (3-Domain Secure) Verified by Visa, MasterCard Secure-Code, che assicurano una maggiore tutela sugli acquisti in Internet in quanto, per poter concludere un pagamento, richiedono l’autenticazione del titolare della carta di credito. L’autenticazione avviene tramite una password mono-uso che viene solitamente inviata al titolare della carta di credito tramite un SMS sul telefono abbinato alla carta. Se la vostra carta non è abilita con i protocolli 3D Secure potrete comunque utilizzarla in sicurezza per effettuare pagamenti sul nostro sito tramite PayPal (vedi sotto).

In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Sport Service sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Sport Service conserverà tali dati e pertanto in nessun caso Sport Service potrà essere ritenuta responsabile per l'eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all'atto del pagamento.

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento su internet alternativo alla carta di credito, che permette di effettuare pagamenti in modo semplice (per pagare è sufficiente inserire email e password di PayPal) e sicuro (non è necessario ogni volta digitare i dati sensibili della tua carta). Inoltre PayPal protegge i vostri acquisti con la “Protezione acquirenti” e rimborsa le spese di restituzione degli articoli in caso abbiate necessità di effettuare un reso od un cambio (istruzioni a questo link)
Durante la procedura di pagamento scegliete l’opzione PayPal e sarete indirizzati al sito www.paypal.it dove dovrete semplicemente autenticarvi oppure registrarvi gratuitamente (se è la prima volta che lo usate) per poi verificare e confermare la transazione. Potete anche pagare come ospite senza effettuare la registrazione.

Bonifico Bancario

Se scegliete l’opzione Bonifico Bancario vi verrà mostrata una pagina con la conferma d’ordine e l’indicazione dell’IBAN su cui effettuare il versamento. Appena ricevuto il bonifico vi invieremo una notifica di ricezione del pagamento e procederemo con la spedizione. Per nessun motivo possiamo spedire prima di aver ricevuto l’effettivo accredito sul nostro conto corrente. Trascorsi 7 giorni senza aver ricevuto il bonifico, e in mancanza di un contatto da parte del cliente, l’ordine sarà considerato annullato e il prodotto sarà rimesso nelle disponibilità di acquisto sul sito.

Per qualsiasi problema che dovesse verificarsi durante le fasi di acquisto e/o pagamento non esitate a contattarci tramite la chat, via email (info@sportserviceoutlet.it) o telefonicamente al numero 0522454023, i nostri operatori saranno a disposizione per aiutarvi a concludere la transazione ed a chiarire eventuali dubbi.


SPEDIZIONI  

Spedizioni Nazionali 

Corriere Espresso GLS o SDA: € 7,00  (Spedizione Gratuita per ordini di almeno 100€)

L'ordine viene spedito il giorno successivo alla data del pagamento e consegnato tramite corriere entro 1/2 gg. lavorativi (salvo località remota e CAP disagiati).
Festività e cause di "forza maggiore" (quali scioperi, condizioni atmosferiche avverse, ecc.) possono allungare i tempi di transito.


Spedizioni Internazionali:  Temporanemanete sospese

Una volta spedito il prodotto richiesto, vi invieremo una mail di conferma col codice di tracciamento per sapere in qualsiasi momento dove si trova il vostro pacco.

In caso di problemi di consegna (destinatario assente, indirizzo incompleto/errato, ecc.) nella maggior parte dei casi il corriere vi contatterà per informarvi della situazione, e vi darà la possibilità di sbloccare la consegna tramite una procedura on-line. 

Se il pacco ricevuto vi sembra danneggiato, è necessario firmare "con riserva", altrimenti non potremo sporgere reclamo al corriere. E' consigliabile anche fare qualche foto al pacco prima di aprirlo, e al contenuto se danneggiato.

Per qualsiasi necessità potete sempre contattarci tramite la chat, via email a info@sportserviceoutlet.it o telefonicamente al numero 0522454023, il nostro staff vi aiuterà a risolvere ogni tipo di problema col corriere.